Coinvolgere il tuo pubblico
Se vuoi avere un pubblico fedele su YouTube, dovrai creare video che loro vogliono effettivamente vedere.
I video devono soddisfare un’esigenza e devono dare valore ai tuoi spettatori.
Per creare video che coinvolgono il tuo un pubblico, ci sono tre cose che devi sapere:
Quale è la finalità.
Come creare i tuoi video.
Conoscere il tuo Brand.
Conoscere la finalità
Quando pensi ai video che vuoi produrre, devi capire che tutto ciò che fai dovrebbe essere guidato dalla necessità di fare meglio ciò che è già disponibile sulla piattaforma.
Prima di acquistare l’attrezzatura e iniziare e condividere i tuoi video, è necessario conoscere cosa fanno i tuoi competitor su YouTube.
Comprendere la tua finalità ti aiuterà a dare forma al modo in cui produrrai i tuoi video.
Come creare i tuoi video
La qualità dei tuoi video è essenziale se vuoi avere successo su YouTube.
Anche se devi avere un’illuminazione decente, un audio chiaro e filmati nitidi, ciò non significa che devi acquistare le apparecchiature video più recenti e migliori.
La maggior parte degli Android e degli iPhone sono ora in grado di produrre video di buona qualità.
La cosa più importante da ricordare è che devi trovare un modo semplice per creare contenuti.
Conoscere il tuo Brand
Avere una buona conoscenza dell’identità del tuo Brand ti aiuterà ad avviare e mantenere un canale YouTube di successo.
Ci sono vari elementi nei tuoi video che possono aiutarti a far conoscere il tuo Brand al tuo pubblico.
Considera l’effetto di uno sfondo, il modo in cui ti vesti e il modo in cui parli.
Il tuo Brand deve guidare tutto il marketing aziendale, incluso la realizzazione di video per YouTube.
Un Brand forte ti fornirà la direzione per il tuo video marketing.
Qui trovi altri consigli per creare un canale di successo! CLICCA QUI
